CAMAORE. “I discepoli del “pifferaio magico”si stanno rivelando sempre più incompetenti e superficiali. Il più grande venditore di fumo del dopoguerra ha figliocci talmente impreparati e leggeri da consentire un’assurdità come il mare inquinato battericamente sotto ferragosto. Perchè dopo promesse e proclami di grandi interventi bonificatori niente hanno fatto ne a Viareggio ne a Camaiore”.

Lo scrive Forza Italia Camaiore, anche alla luce del recente divieto di balneazione per la Fossa dell’Abate. “E non parliamo solo dei Sindaci Betti e Del Dotto – scrive FI – ma anche dei vari Assessori ai Lavori Pubblici, alla Protezione Civile e all’Ambiente che hanno sbandierato da tempo interventi drastici e risolutori che “gli altri”non erano riusciti a fare.”

“Loro si, sotto il cappello della Madre Regione, avrebbero risolto tutto accattivandosi le simpatie degli operatori turistici e dei cittadini… aggeggi robotizzati in grado di individuare allacci abusivi, controlli a tappeto nei vari uffici per scoprire i “nuovi untori” del Male che oscura le varie bandiere blu assegnate alle nostre coste,ecc. Dov’è finito tutto questo? È veramente triste capire che tutto questo è finito dove finirà l’elargizione degli 80 euro quando i beneficiari si accorgeranno che con la Destra glieli hanno dati e con la Sinistra glieli stanno riprendendo. Il Pifferaio Magico ha creato la “grande illusione”,ha circuito il 42% dell’elettorato attivo e i suoi discepoli locali non sanno nemmeno difendere quanto la natura ha benignamente. A casa tutti,una volta tanto,veramente “per il bene del Paese””.

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 06-08-2014


“Inaccettabile che il sindaco Betti non sapesse del divieto di balneazione”

Polemiche per i finti bronzi di Riace a Lido: “Giusto omaggio alla contraffazione che imperversa in Passeggiata”